VETRATE IN PROVINCIA DI ROMA

Magic Infissi a Ciampino si occupa anche di vetrate di ogni genere, come le vetrate pieghevoli tutto vetro o scorrevoli.

Le vetrate scorrevoli e le vetrate pieghevoli possono essere completamente apribili, impacchettandole lateralmente, così che la zona interessata sarà libera da ogni ingombro.

Le varie tipologie di vetrate fondono la protezione di un tradizionale infisso e la trasparenza di una schermatura tutto vetro.

Non esitare a contattare lo staff della ditta per maggiori informazioni o per un preventivo gratuito.

Le nostre Vetrate panoramiche

Le vetrate panoramiche o scorrevoli sono soluzioni architettoniche estremamente duttili, che si

 adattano facilmente a diversi spazi ed esigenze. Ideali per chiusure perimetrali o per semplici

pareti affacciate verso l’esterno, le creazioni di Vetreria Scarsella sono perfettamente

trasparenti, così da non mortificare il panorama, e perfettamente isolanti, per offrire lo stesso comfort di qualsiasi altra stanza. Dona nuova vita alla tua casa: più spazio, più luce, più comfort grazie alla nostra realizzazione artigianale. La nostra vetreria, attiva in tutta la provincia di Roma, cura la realizzazione di coperture in vetro di tutti i tipi. Ci incarichiamo, infatti, di tutto il processo di lavorazione, dalla consulenza, alla realizzazione, al montaggio e all’assistenza post-vendita.


> RICHIESTA DI PREVENTIVO <

Contattaci

  • Si può risparmiare con la vetrata termica

    La serra solare, anche detta serra bioclimatica, rappresenta un semplice e pratico sistema di risparmio energetico per la casa. Una caratteristica importante da rispettare è l'esposizione, per assolvere il proprio compito è necessario che la serra solare sia rivolta veso Sud in modo da accumulare al meglio l'energia solare.

  • Le vetrate fanno cubatura?

    L'essere completamente apribili/amovibili, totalmente traspartenti, non termiche/ermetiche,fa si che questi prodotti non abbiano le caratteristiche di un infisso che fa cubatura. Inoltre grazie all'articolo 33 quater del decreto aiuti bis, recentemente approvato, le vetrate panoramiche a chiusura di vetrate e balconi, rientreranno in interventi di Edilzia libera.

  • Per le vetrate servono permessi?

    La risposta è NO. Grazie all'articolo 33 quater del decreto aiuti bis, le  vetrate panoramiche a chiusura di verande e balconi, rientreranno in interventi di Edilizia Libera.

Richiedi maggiori informazioni o un preventivo sui nostri servizi

CONTATTI